Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.

Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet secondo le licenze Common free o Creative Commons; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via e-mail. Saranno immediatamente rimossi.

L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Attribuzioni

Gli articoli di questo sito sono di proprietà di paroleinlinea (©) e condivisibili secondo la licenza Creative Commons:

Attribuzione – Non commerciale – Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale (CC BY-NC-SA 4.0).

Le immagini presenti su questo sito, dove non espressamente citato il proprietario del copyright, previo consenso all’utilizzo, sono liberamente scaricate da Unsplash, Pexels e Pixabay, e altri siti, secondo la licenza CC0 – di Pubblico Dominio, senza attribuzione richiesta e utilizzabile ai fini commerciali; Alcune immagini, sono state elaborate con Canva utilizzando immagini CC0 e sono frutto della mia fantasia e del gusto personale.

Laddove riscontri una immagine coperta da copyright, per favore, comunicamelo su questa e-mail in modo da poter verificare.
Grazie.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su reddit
Condividi su email